Ristrutturazioni e restauri di edifici ed appartamenti

Elettricisti

impianti elettrici

 

La nostra azienda opera da anni nel territorio di Roma con la massima dedizione nei confronti dei nostri clienti, siano essi aziende, enti pubblici o privati. Eseguiamo progettazione e installazione di impianti elettrici in base alle più recenti norme di legge garantendo la massima affidabilità e precisione in ogni fase del lavoro.

I NOSTRI SERVIZI ELETTRICISTI A ROMA E NON SOLO...

- Adeguamento alla legge 46/90
- Assistenza elettrica
- Impianto allarme
- Impianti elettrici
- Impianti di ricezione TV

Adeguamento alla legge 46/90 

img bilancialegge

Siete sicuri che il vostro impianto elettrico sia in regola con i provvedimenti di sicurezza stabiliti dalla legge?
La legge 46/90 stabilisce le norme per la sicurezza degli impianti elettrici. Determina la necessità di requisiti tecnici professionali per tutti coloro che lavorano con impianti elettrici.
Le norme prevedono che l’impianto elettrico a regola d’arte deve avere:
• Un interruttore magnetotermico per la protezione contro le sovracorrenti;
• Un interruttore differenziale per la protezione contro i contatti indiretti;
• Un interruttore generale;
• Isolamenti per la protezione contro i contatti diretti.

E’possibile che un vecchio impianto elettrico non possieda questi requisiti di sicurezza e allora diventa necessario adeguare questi impianti elettrici alla legge.

ASSISTENZA ELETTRICA

assistenza elettrica

MB APPALTI EDILI offre un servizio specializzato e qualificato di assistenza elettrica per guasti di ogni tipo.
Il nostro servizio di assistenza elettrica si riferisce non solo agli impianti elettrici in generale, ma anche a tutti i tipi di guasti elettrici in casa.
Dal citofono al sistema allarme, dalla televisione al computer tutto funziona soltanto con l’energia elettrica e un guasto sulla linea che alimenta questi preziosi ausili ce ne priva del loro uso. Risulta quindi necessario intervenire prontamente per riattivare in minor tempo possibile il loro servizio.


L’assistenza elettrica di MB APPALTI EDILI vi aiuterà a risolvere guasti:
• dell’impianto di ricezione tv;
• dell’impianto allarme;
• dell’impianto citofonico;
• delle automazioni elettriche etc. 

IMPIANTO ALLARME  

impianto allarme

Prevenire le intrusioni in casa o nella tua azienda è oggi possibile grazie ad un sistema di allarme ben progettato e realizzato.

I nostri collaboratori offrono diverse soluzioni per impianti di allarme con o senza fili, adatti ad ogni esigenza mediante l’utilizzo delle migliori marche a livello nazionale e internazionale.
L’installazione di un sistema d’allarme senza fili (detto anche allarme wireless) è una delle migliori soluzioni per preservare l’integrità delle proprie strutture, evitando così noiosi lavori di muratura.
Questi ultimi, mediante utilizzo di tecnologie di allarme wireless, permettono un’alta affidabilità, coniugata alla facilità di installazione e al risparmio dei lavori di muratura.
E’ importante sottolineare che, a prescindere dalla tipologia di sistemi antintrusione scelto (sistema d’allarme con fili o impianti di allarme senza fili ), è importante rivolgersi a professionisti del settore.

Inoltre operiamo nei settori della videosorveglianza, nella progettazione e realizzazione impianti antincendio, nel rispetto nelle normative esistenti in materia.
Nella categoria degli impianti antincendio rientrano tutte le tipologie di impianti che costituiscono l’insieme dei “sistemi di protezione contro l’incendio”. rientrano in questa categoria:
- gli impianti di rivelazione, segnalazione e allarme di incendi;
- gli impianti di estinzione o controllo di incendio;
- gli impianti di controllo del fumo e del calore
per la progettazione degli impianti antincendio è bene affidarsi ad Aziende professioniste nel settore che conoscono le norme vigenti in materia di sistemi di rilevazione incendio.

IMPIANTI ELETTRICI

impianti elettrici

Per impianti elettrici si intende l’insieme di apparecchiature elettriche che permettono la trasmissione d’energia elettrica in tutta l’abitazione.
Eseguiamo Installazione e manutenzione impianti elettrici civili: per condomini, case singole, appartamenti. o industriali: per fabbriche, cantieri, grandi uffici.
Esistono delle norme per la sicurezza degli impianti elettrici, legge 46/90 a cui bisogna attenersi.
Gli impianti elettrici di ogni singola abitazione del condominio devono essere attrezzati con dei salvavita. Inoltre non deve mancare l’impianto di messa a terra per la protezione dai contatti indiretti con parti in tensione.
la legge stabilisce che il funzionamento degli impianti di messa a terra deve essere controllato prima della messa in servizio e poi periodicamente per accertarne l’efficienza e garantire la sicurezza.
La messa a terra serve a portare un elemento che conduce elettricità allo stesso potenziale elettrico del terreno. In questa maniera l’impianto di messa a terra realizza una protezione contro una folgorazione (scossa).
La manutenzione degli impianti elettrici include anche la verifica del buon funzionamento della messa a terra e grazie ad opportuni strumenti è possibile accertare che l’impianto di messa a terra sia ancora efficiente ed escludere che non abbia subito modifiche ed alterazioni nel tempo.
Inoltre La manutenzione degli impianti elettrici migliora e prolunga il funzionamento dell’impianto stesso – considerando che ogni guasto danneggia l’impianto elettrico.
Con una regolare manutenzione regolare gli impianti elettrici vengono conservati in buone condizioni e in conformità alle norme di sicurezza.

IMPIANTI RICEZIONE TV TERRESTRE E SAT

Citofoni e videocitofoni;
Impianti tv a circuito chiuso con telecamere;
Motorizzazioni cancelli e serrande;

 

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.